Il Giardino del Bed & Breakfast Nido degli Dei offre una suggestiva veste in ogni stagione dell’anno e diventa splendido in primavera e in estate, affacciato sul mare della Costiera Amalfitana.

In una quiete colorata da piante e alberi in fiore, è possibile godersi un relax autentico, intrattenendosi a chiacchierare o sfruttando la comodità del gazebo il legno, per leggere un buon libro.

La Terrazza vista mare del Bed & Breakfast Nido degli Dei, appare immersa in un cielo azzurro che incontra il Mediterraneo lungo la linea d’orizzonte. Spaziosa, panoramica e perfetta per accogliere tutti gli ospiti del B&B, la terrazza è il luogo ideale per sorseggiare un drink o per intrattenersi a guardare le stelle, mai così vicine, in una delle suggestive notti di Agerola.

Sia il Giardino che la Terrazza del B&B Nido degli Dei hanno, su un lato, una fantastica vista sul Monte Sant’Angelo a Tre Pizzi e sui Tre Calli, famose e bellissime cime dei Monti Lattari. Il resto del panorama è colorato di mare e gode di una privilegiata visuale sul Capo di Conca, promontorio di roccia che, con la sua Torre Normanna, rappresenta uno degli scorci più apprezzati della Costiera Amalfitana.

Questo post è disponibile anche in: Cinese semplificato, Inglese, Tedesco, Russo