I NOSTRI INGRESSI

Via Radicosa 43

Arrivati in Piazza Generale Avitabile, Agerola (frazione San Lazzaro), girare a destra, poi immediatamente a sinistra dopo 50 metri circa su Via Radicosa. Percorrere 300 metri circa su Via Radicosa, poi girare a destra seguendo la segnaletica NIDO DEGLI DEI (come da Street View). Siete arrivati al Nido degli Dei!

Via Castello Lauritano 1

Arrivati in Piazza Generale Avitabile, Agerola (frazione San Lazzaro), girare a destra, poi immediatamente a sinistra dopo 50 metri circa su Via Radicosa. Dopo 200 metri, girare a destra, seguendo le indicazioni CASTELLO LAURITANO. L’ingresso del Nido degli Dei si trova a 50 metri circa.

NB. (per chi utilizza il navigatore satellitare) La quasi totalità dei navigatori satellitari confonde Via Castello Lauritano con Via Case Lauritano, distante qualche chilometro da Nido degli Dei. Per chi utilizza il navigatore, il consiglio è di impostare Piazza Generale Avitabile o Via Radicosa.

CONTATTI

Indirizzo:

Via Radicosa 43 – 80051 Agerola

Phone number:

+39 081 8025573

Web

www.nidodeglidei.it – info@nidodeglidei.it

Coordinate per Raggiungerci

LATITUDINE E LONGITUDINE

Latitudine: 40.62529 | Longitudine: 14.56983

COORDINATE GPS

Latitudine N 40° – 37′ – 31.044”
Longitudine E 14° – 34′ – 11.388”

RAGGIUNGICI IN AUTO

 

 

  • Autostrada A3 Napoli-Salerno
  • da entrambe le direzioni Uscita Castellammare di Stabia.
  • Proseguire lungo la Superstrada per la Penisola Sorrentina, per 4 km circa, in direzione Sorrento.
  • Uscire a Gragnano
  • seguire le indicazioni per Agerola/Amalfi e le indicazioni per Agerola frazione San Lazzaro, Piazza Generale Avitabile.

MEZZI PUBBLICI

 

Dall’Aeroporto di Napoli Capodichino, raggiungere la Stazione Centrale FS tramite Alibus. Una volta in Stazione Centrale FS di Napoli, si può raggiungere Agerola a bordo di un autobus SITA, fermate Via Ferraris (200 metri dalla stazione, adiacenze INPS e Hotel Ramada) o Via Marina (capolinea SITA, varco Immacolatella).
Per raggiungere il Nido degli Dei, bisogna prendere l’autobus SITA diretto ad AGEROLA o ad AMALFI (Via Agerola).
In assenza di un collegamento diretto Napoli – Agerola, si può optare per un bus SITA da Napoli a Gragnano, da dove si trova una coincidenza per Agerola o, in alternativa, dalla Stazione Centrale, si può prendere uno dei treni della Circumvesuviana, direzione Sorrento, con fermata Via Nocera e, una volta scesi, raggiungere la vicina fermata SITA e prendere un autobus per AGEROLA.

CONSULTA TUTTI GLI ORARI DELLA SITA (pannello 5080 Amalfi – Napoli)

TRANSFER PRIVATO

 

In alternativa, chiamaci o scrivici per avere un consiglio su un comodo, rapido e convenientissimo transfer in auto privata da Napoli al Nido degli Dei e viceversa.

Questo post è disponibile anche in: Cinese semplificato, Inglese, Tedesco, Russo